1ª GRANFONDO MONTI EREMITA – MARZANO Riconfermata la presenza del PASTIFICIO B.M.R. aI Pasta Party dopo gara

Oliveto Citra (Salerno). Manca poco più di una settimana all’evento organizzato dall’ASD Ciclistica Oliveto Citra e finalmente la Granfondo dei Monti Eremita-Marzano, fortemente voluta dal Presidente dell’associazione Rocchino Palcera, potrà celebrare la sua prima edizione.

La gara, valevole come 10ª Tappa  del “Giro della Campania Off-road  2016”,  si svolgerà domenica 04 settembre nella Riserva Naturale che comprende il massiccio calcareo dei Monti Eremita e Marzano,  all’interno dei territori comunali di Colliano, Laviano e Valva, in provincia di Salerno, tra il fiume Sele e il confine con Muro Lucano, in Basilicata.

La Granfondo, che partirà alle ore 9.30 nel comune di Valva (SA) in Piazza Caduti di Nassirya, si articolerà su due percorsi: il Percorso Granfondo di 40 Km con 1450 metri di dislivello e il Percorso Escursionistico di 22 Km con 750 metri di dislivello. L’arrivo è previsto per le ore 12.00 circa nel comune di Colliano (SA) in Piazza Epifani, dove si terrà a seguire il Pasta Party e la Premiazione.

logo pastificio_2 biglietto da vis Pasta Olivetana Macario-Riccardo

Ancora una volta l’eccellente “Pasta Olivetana”, offerta dal Pastificio B.M.R. di Oliveto Citra dei F.lli Coglianese, sarà vicina al ciclismo e delizierà il palato di atleti e accompagnatori nel ricco buffet dopo gara.

pickup

L’Associazione ringrazia inoltre il Supermercato Pick Up, sito in Via Madonna della Consolazione n°15 a Oliveto Citra, per aver gentilmente offerto le bibite che saranno distribuite al Pasta Party finale nonché lungo i punti di ristoro allestiti per gli atleti lungo il tracciato della gara.

Antonella Caputo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *